Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In auto marijuana, a casa hashish: 5 arresti

Mercoledì 11 Aprile 2018 — 14:59

Sequestrata a casa del livornese di 25 anni anche una bici da corsa e 7mila euro. In possesso di uno degli uomini finiti in carcere anche un manganello telescopico in ferro, un palanchino ed un coltello da cucina con lama seghettata

I carabinieri del nucleo investigativo di Livorno hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti cinque persone (4 cittadini albanesi ed un italiano), di età compresa tra i 30 e 22 anni, tutti residenti in provincia e pregiudicati per reati specifici. Si tratta di (i nomi pubblicati in pagina sono stati forniti tramite comunicato dall’Arma dei Carabinieri) di Errsen Etupi, 22enne, Leonard Pupuleku, 30enne, Algert Doja, 24enne, Desuer Demiri, 24enne.
Li hanno notati girovagare per le vie del centro cittadino, in quattro a bordo di una Seat Leon. I carabinieri del nucleo investigativo di Livorno, impegnati in un servizio anti-droga, li hanno fermati, identificati e perquisiti.
Nel bagagliaio dell’auto sono stati trovati 4 sacchi di plastica contenente complessivamente 6,2 kg di marijuana. Gli investigatori hanno approfondito gli accertamenti: era evidente che la droga trovata ai quattro albanesi era destinata ad altri.
Le indagini svolte nell’immediatezza hanno portato ad un indirizzo, non molto distante da dove sono stati bloccati i quattro, e ad un nome: Kevin Bosi, 25enne livornese.
I carabinieri lo hanno perquisito in casa e, a sua volta, lo hanno trovato in possesso di 1,4 kg di hashish.
Anche Kevin Bosi è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
A quest’ultimo, inoltre, è  stata sequestrata la somma contante di 7mila euro, verosimilmente provento dalla sua attività di spaccio, e una bicicletta da corsa, di provenienza furtiva.
Per questo è stato inoltre denunciato  per ricettazione. Uno degli albanesi è stato  trovato anche in possesso di un manganello telescopico in ferro, di un palanchino ed un coltello da cucina con lama seghettata. L’uomo è stato denunciato alla Procura di Livorno per i reati di “possesso ingiustificato di oggetti atti ad aprire o forzare serrature” e “porto abusivo di oggetti atti ad offendere”.
I cittadini albanesi sono stati accompagnati in carcere alle Sughere mentre Kevin Bosi è agli arresti domiciliari all’interno della sua abitazione.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X