Cerca nel quotidiano:


Proseguono i controlli a tappeto: un arresto per droga

Proseguono i controlli del territorio da parte della polizia in Venezia, piazza della Repubblica, piazza Garibaldi, via Pian di Rota e via Firenze

venerdì 07 dicembre 2018 14:40

Mediagallery

Proseguono i controlli del territorio da parte della polizia. Il 5 dicembre gli agenti hanno effettuato posti di controllo in Venezia, piazza della Repubblica e piazza Garibaldi controllando 11 mezzi e 37 persone. Ai controlli ha partecipato anche la guardia di Finanza con la sezione cinofila. Gli stessi controlli sono stati fatti il 6 dicembre nella zona nord tra via Pian di Rota e via Firenze e hanno portato al controllo di 21 persone e 17 veicoli. In piazza Garibaldi gli agenti di una volante hanno fermato un giovane, già noto, all’angolo con via della Pina d’Oro. Il rumeno, 18 anni, è stato trovato in possesso di 106,67  grammi di hashish suddivisi in 14 pezzi pronti per la cessione a terzi, di 165 euro provento dell’attività illecita e di un cellulare utilizzato per svolgerla. Il rumeno è stato arrestato e condotto su disposizione del pm di turno nella propria abitazione. I controlli disposti dalla questura procederanno incessantemente.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.