Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Viale Boccaccio, schianto tra due auto

Domenica 21 Aprile 2019 — 13:18

Trasportato al pronto soccorso in codice giallo dalla Svs l'uomo alla guida di una delle due vetture

Incidente tra due vetture, una Ford e una Volkswagen, all’incrocio tra viale Boccaccio e via Sabatino Lopez. Lo scontro è avvenuto intorno alle 12,30 di domenica 21 aprile, giorno di Pasqua. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto che ha visto i volontari della Svs intervenire con i loro mezzi per prestare soccorso agli incidentati. Il più grave risulta un uomo al volante della Ford che è stato prima immobilizzato e stabilizzato sul posto, come la procedura di primo soccorso impone, e poi trasportato all’ospedale di Livorno in codice giallo.
Traffico rallentato sul tutto il tratto stradale per il tempo necessario ai soccorritori di prestare le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nel sinistro (in tutto quattro i feriti lievi presi in cura dalla Svs e uno dalla Misericordia di Antignano sopraggiunta in ausilio) e per consentire agli agenti della polizia municipale, accorsi sul posto poco dopo, di effettuare i rilievi di rito dell’incidente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X