Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cinema all’aperto. I programmi di tutte le arene estive

Venerdì 18 Giugno 2021 — 07:49

Torna l'estate e tornano immancabilmente le arene estive. Il cinema all'aperto, vero e proprio must della bella stagione livornese, è pronto per proiettare ancora sogni sul "grande telone"

In allegato, in fondo all'articolo, la programmazione completa di giugno e luglio delle arene estive cittadine (La Meta e Ardenza) e della Pineta di Castiglioncello. Ancora in fase di definizione quello dell'Arena Fabbricotti

Torna l’estate e tornano immancabilmente le arene estive. Il cinema all’aperto, vero e proprio must della bella stagione livornese, proietta ancora una volta sogni sul “grande telone”. Tanti i titoli in programma, a giugno e luglio, che gli appassionati cinefili potranno trovare nei cartelloni cittadini e non.
Pubblichiamo quindi i titoli di tutti i film che verranno proiettati all’Arena Fabbricotti, La Meta, Ardenza e, per chi volesse fare una piccola escursione fuori città, al Cinema Pineta di Castiglioncello. I programmi sono interamente disponibili in allegato sotto a questo articolo.

Buona visione!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X