Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nigiotti LIVE a Quilivorno.it. La VIDEO-INTERVISTA

Mercoledì 20 Febbraio 2019 — 13:30

L'intervista in esclusiva al cantautore livornese autore di "Nonno Hollywood" è stata trasmessa sulla nostra pagina Facebook. Rivivila cliccando sul link che trovi in pagina

Il cantautore labronico Enrico Nigiotti, reduce dalla bella passerella sanremese con il suo brano emozionante ed emozionale “Nonno Hollywood“, è stato ospite qui da noi, all’interno della nostra redazione, per un’intervista in esclusiva che è stata trasmessa in diretta proprio sulla nostra pagina Facebook (clicca qui per rivederla). Una chiacchierata di circa 40 minuti, più che una vera e propria intervista “paludata”, che ha messo ancora una volta in risalto il carattere buono, genuino e spontaneo dell’artista. Enrico non ha mancato poi, prima di iniziare a rispondere alle domande, di concedersi ai fan, piombati alle porte di Quilivorno.it, per un autografo e una foto ricordo.
Nigiotti, già ospite di Quilivorno.it nel gennaio 2018 (clicca qui per rivedere quella video-intervista) dopo la bella avventura di X-Factor che lo ha rilanciato nel panorama musicale italiano e non solo, ha ripetuto così l’esperienza suonando al nostro campanello e mettendosi davanti alla nostra telecamera per rispondere alle domande del caporedattore Giacomo Niccolini e, soprattutto, del pubblico di Quilivorno.it che è stato dunque chiamato ad intervenire con quesiti, curiosità e quant’altro posto tutto in diretta all’autore dei successi che in questi ultimi mesi ci stanno appassionando ed emozionando a partire da “L’Amore è” a “Complici”, cantata insieme a Gianna Nannini, fino alla sua ultima hit sanremese “Nonno Hollywood”.
E’ stata l’occasione buona per parlare con lui del nuovo album, appena uscito su tutti gli store e nei negozi di musica, “Cenerentola e altre storie…”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X