Cerca nel quotidiano:


Mercato in lutto: addio Antonio

Il cordoglio dei colleghi: "Ci piace ricordarlo per la sua innata disponibilità, come persona perbene sempre pronta a darsi per le varie associazioni di volontariato della città. Il Mercato era la sua seconda casa e l'amava come pochi"

Lunedì 12 Luglio 2021 — 11:02

Mediagallery

Calabretta era anche molto legato al mondo del baseball, sport praticato per anni dal figlio e di cui è stato anche dirigente sportivo per il Livorno 1948 Baseball insieme alla moglie Michela

Si è spento a causa di un malore improvviso Antonio Calabretta, commerciante del Mercato Centrale che da anni gestiva un banco (nella foto sotto al ritratto pubblicato in pagina) all’interno della storica struttura. A darne l’annuncio è stata proprio la pagina Facebook del Mercato Centrale delle Vettovaglie di Livorno che con la foto che pubblichiamo in pagina ha annunciato la scomparsa di un collega e di un amico per molti.
“Ci piace ricordarlo per la sua innata disponibilità – scrivono dal Mercato su Facebook – come persona perbene sempre pronta a darsi per le varie associazioni di volontariato della città. Il Mercato era la sua seconda casa e l’amava come pochi. A Michela e tutta la sua famiglia le nostre condoglianze”.
Calabretta era anche molto legato al mondo del baseball, sport praticato per anni dal figlio e di cui è stato anche dirigente sportivo per il Livorno 1948 Baseball insieme alla moglie Michela.
Per chi volesse rivolgere un ultimo saluto ad Antonio, la camera mortuaria sarà allestita al Cimitero Comunale dei Lupi mentre i funerali si celebreranno martedì 13 luglio alle ore 16:15  nella chiesa di San Martino a Salviano.

Riproduzione riservata ©