Cerca nel quotidiano:


Asa, approvato il bilancio socio ambientale 2017

Asa realizza volontariamente il bilancio per comunicare ai clienti e agli stakeholder l’attività svolta in termini di attenzione ai principi di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale d’impresa

lunedì 27 agosto 2018 12:42

Mediagallery

Il Consiglio di Gestione di Asa l’8 agosto ha approvato il Bilancio Socio Ambientale 2017. E’ possibile consultare il Bilancio, redatto come ogni anno dall’ufficio comunicazione di Asa, sul sito www.asaspa.it alla voce di menù Policy Ambientale o in home page nella sezione in evidenza. Asa realizza volontariamente il Bilancio Socio Ambientale per comunicare ai clienti e agli stakeholder l’attività svolta in termini di attenzione ai principi di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale d’impresa. Si tratta inoltre di un importante strumento di monitoraggio interno, a cui ogni ufficio partecipa attraverso il proprio contribuito, e contemporaneamente di un serio impegno di trasparenza e lealtà verso il cliente: ogni elemento descritto, nella sua successione degli anni di presentazione del Bilancio – dal 1999 al 2017 – è raffrontabile, perché, da un lato, deve risultare chiaramente percepita la volontà del gestore a farsi misurare nella progressione dei percorsi in coerenza con gli obiettivi; dall’altro, deve potersi apprezzare la compatibilità dei costi e dei risultati economici, cioè l’efficacia e la credibilità dell’azienda, da parte dei suoi veri “azionisti” di riferimento – i cittadini.
“Il Bilancio Socio Ambientale è uno strumento che viene migliorato ogni anno – dichiara l’amministratore delegato di Asa Ennio Trebino – per renderlo sempre più fruibile da chiunque voglia guardare dentro l’azienda con spirito costruttivo e con interesse per il servizio reso”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive