Cerca nel quotidiano:


Halloween ai Bottini dell’Olio

Mercoledì 31 ottobre va in scena "The dark side of the museum": alle ore 17 e 18 visite guidate speciali rivolte ad adulti e bambini per celebrare la ricorrenza più “dark” dell’anno. Non occorre la prenotazione

lunedì 29 ottobre 2018 15:35

Mediagallery

Un’occasione speciale per valorizzare Il Museo della Città e il suo grande fascino, mettendo in risalto quel tocco di mistero che ogni luogo è capace di rivelare agli occhi di un buon osservatore, celebrando lo stile che, a fine anni ’70 ha rivoluzionato l’estetica nella moda, nell’arte e nella musica: mercoledì 31 ottobre tutto lo staff del Museo, trasformato da un trucco a tema, accoglierà i visitatori di tutte le età e li accompagnerà nelle sale alla scoperta delle collezioni storiche e contemporanee per due turni di visita alle ore e 17 e 18. A partire dalle ore 16, inoltre, tutti coloro che si presenteranno in costume o truccati potranno partecipare, se lo desiderano, al fotoalbum #voialmuseo che verrà pubblicato sui profili Instagram e Facebook del Museo. Per partecipare non occorre la prenotazione: è sufficiente presentarsi in biglietteria e attendere l’operatore che accompagnerà i visitatori all’inizio del percorso. L’evento è a cura di Cooperativa Itinera e  del Comune di Livorno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive