Cerca nel quotidiano:


La nuova collezione di Sara Spolverini a “Nozze in Fortezza”

informazione pubblicitaria. La designer di gioielli Sara Spolverini promuoverà le sue nuove creazioni dedicate all’amore e al matrimonio e ci sarà la presentazione della nuova collezione Un-Traditional Love gioielli

Martedì 27 Settembre 2016 — 07:21

Mediagallery

Dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 si terrà a Livorno la prima edizione di “Nozze in Fortezza 2016″, fiera dedicata al matrimonio promossa da Tutto Sposi Firenze. Nella suggestiva cornice della Fortezza Vecchia sarà possibile incontrare prestigiosi espositori e partecipare ad eventi di alta moda sposa. La designer di gioielli Sara Spolverini parteciperà, grazie anche al supporto della Camera di Commercio di Livorno, per promuovere le sue nuove creazioni dedicate all’amore e al matrimonio. Ci sarà la presentazione della nuova collezione Un-Traditional Love gioielli pensati per le giovani coppie dal disegno insolito e non convenzionale ispirati ai traditional tattoo. Tante novità per quanto riguarda la ormai nota linea Hello Sailor! Collection dove, con la forma di alcuni dei “nodi marinari’’ più famosi, fedi e fedine di fidanzamento diventano dei veri e propri legami d’amore. Per i più romantici la parure Cupido con piccoli angioletti, sarà anche presentata in passerella durante le sfilate di sabato e domenica. In fiera verranno anche distribuiti gli inviti per l’inaugurazione del nuovo studio Sara Spolverini Atelier prevista per fine ottobre. Finalmente potremo vedere dal vivo tutte le fasi del processo creativo di questi pezzi unici e rivivere in chiave contemporanea l’atmosfera di quella che era la bottega d’artista di una volta. Tutte le info su saraspolverini.com e facebook.com/saraspolverinipezziunici.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.