Cerca nel quotidiano:


I dipendenti della Provincia devolvono 1000 euro agli alluvionati

martedì 19 dicembre 2017 16:40

Mediagallery

Un piccola somma per aiutare chi ha perso tutto nell’alluvione del 10 settembre. I dipendenti della Provincia di Livorno anche a Natale non si sono dimenticati dei loro concittadini e hanno devoluto 1000 euro a chi affronterà le feste lontano dalla sua casa e dai ricordi di una vita.

La somma è stata consegnata martedì 19 dicembre, a Palazzo Granducale, da alcuni rappresentanti del Circolo alla persona che è stata individuata tra quelle maggiormente colpite. All’incontro ha partecipato anche la famiglia che aveva ricevuto un analoga cifra, raccolta sempre dal Circolo dipendenti della Provincia nella serata spettacolo organizzata a scopo solidale a novembre. Iniziative che in entrambe le occasioni hanno trovato i dipendenti provinciali uniti nella volontà di non dimenticare chi in questo frangente ha bisogno della solidarietà di tutti per risollevarsi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive