Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corso per volontari che vogliono indossare la divisa della Svs

Venerdì 16 Novembre 2018 — 16:31

Per ricevere altre informazioni e per iscriversi basta andare sul sito www.pubblicaassistenza.it nell'area dedicata ai volontari

Sta per iniziare un nuovo corso gratuito per i volontari, che vogliono entrare a far parte della famiglia Svs Pubblica Assistenza nel settore sanitario, infatti, il livello base è in calendario per il 26 novembre alla sede Nord, in via delle Corallaie 10, zona Picchianti. Per ricevere altre informazioni e per iscriversi basta andare sul sito www.pubblicaassistenza.it nell’area dedicata ai volontari.
Chi invece è interessato ad una formazione sanitaria per attività nel trasporto sociale, sia come soccorritore che come autista, può scrivere a questo indirizzo mail: [email protected].
Il corso che verrà programmato a breve potrà essere frequentato a partire dai 14 anni fino ai 70, naturalmente per fare l’autista occorre avere la patente da almeno 3 anni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X