Cerca nel quotidiano:


Il Team Labronica Bike dona un defibrillatore alla Misericordia di Montenero

sabato 01 settembre 2018 17:49

Mediagallery

Con l’occasione della consueta festa di metà estate della Misericordia di Montenero che si è svolta anche quest’anno al Bagno La Perla di Tirrenia, una delegazione del Team Labronica Bike, associazione ciclistica dilettantistica, ha consegnato nelle mani del governatore Elena Del Corso, il defibrillatore semiautomatico, acquistato grazie ai proventi della cicloturistica denominata La Labronica, organizzata dal Team nel mese di giugno.

La Labronica, nata in memoria di Maurizio Labruzzo, tesserato del Team e deceduto in un incidente stradale, ha per scopo quello di destinare il ricavato della manifestazione in aiuto di associazioni  no profit che operano nel nostro territorio. Così per la quinta edizione è stato scelto di aiutare la Misericordia di Montenero che durante l’alluvione che ha colpito Livorno, ha subito ingenti danni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.