Cerca nel quotidiano:


A Porta a Mare un weekend fra “bazar” magia e cabaret

Sabato 25, ore 21, il prestigiatore ed illusionista Magico Matteo. Domenica 26, dalle ore 18, spazio alle bancarelle e alle ore 21 va in scena lo spettacolo di Consalvo Noberini “Labronic and pisan cabaret”

giovedì 23 agosto 2018 15:22

Mediagallery

Sabato 25 e domenica 26 agosto il Consorzio Porta a Mare propone un weekend tra spettacoli di magia e intrattenimento comico di Consalvo Noberini. A partire dalle ore 21 di sabato 25 sul palco della nuova piazza livornese di Porta a Mare salirà il prestigiatore ed illusionista Magico Matteo con la sua assistente Irene che presenteranno “Quando l’illusione diventa realtà”: uno spettacolo adatto a grandi e bambini con grandi illusioni e close-up ossia magia con il coinvolgimento degli spettatori.
Domenica 26 dalle ore 18 l’area di Porta a Mare ospiterà il “bazar” di Etruria Eventi associazione leader del territorio nell’organizzazione di mercatini riservati ai privati. Fino alle ore 24 sarà possibile curiosare tra le bancarelle (circa 30) tra prodotti di antiquariato, modernariato, hobbismo, collezionismo e creazioni originali. A fare da cornice alla passeggiata tra le bancherelle sarà l’umorismo labronico del “nostro” Consalvo Noberini con lo spettacolo “Labronic and pisan cabaret” che ironizza sui comportamenti, gli usi e i costumi delle due etnie, labroniche e pisane che caratterizzano da sempre uno dei campanilismi più effervescenti nel panorama nazionale. L’homo labronicus gaudens contro l’homo pisanus vivranno sul palco attraverso letture, note storiche e improvvisazioni che garantiscono da sempre un sano divertimento frutto di un cabaret graffiante ma mai volgare. Non vi resta dunque che trascorrere con noi due serate tra divertimento, magia e curiosità!

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.