Cerca nel quotidiano:


Al The Cage i “Liars”, la Queen Tribute Band sulle note di Wembley ’86

I Liars trasporteranno il pubblico in un viaggio nel tempo carico di pure emozioni rock che soltanto i pezzi dei Queen sanno regalare

martedì 04 dicembre 2018 15:24

Mediagallery

I “Liars – Queen Tribute Band”, il gruppo capitanato da Gabriele Piva, propone per venerdì 7 dicembre (a partire dalle 22 al The Cage Theatre) uno show di due ore liberamente ispirato al leggendario concerto di Wembley ’86 con l’aggiunta di alcune pietre miliari della storia dei Queen (Don’t stop me now, Somebody to love e non solo).
Da “Bohemian Rhapsody” a “We will rock you”, da “I want to break free” a “We are the champions”, i Liars trasporteranno il pubblico in un viaggio nel tempo carico di pure emozioni rock che soltanto le note dei Queen sanno regalare. I Liars, insieme a Gabriele Piva (voce e chitarra), sono Alessio Tacchi (chitarra e cori), Daniele Giovacchini (batteria e cori) e Massimo Giovacchini (basso e cori).
Info: 392-88.57.139

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Freddie 4ever

    Grandiiiii!!! vi ho visto l’anno scorso al teatro C e siete veramente bravi!! Non mancherò!!

  2. # Nadia

    Siete bravissimiii!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.