Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aperitivo solidale in Bodeguita con il Faggio

Martedì 27 Novembre 2018 — 10:45

Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza

Domenica 2 dicembre, a partire dalle 20, aperitivo solidale con il Faggio. L’associazione livornese di sostegno a distanza Faggio Vallombrosano Onlus, invita ad un aperitivo solidale  alla Bodeguita Livornese, sugli scali Finocchietti, 28.
L’aperitivo sarà accompagnato da racconti, foto e video girati dai giovani volontari durante i viaggi di monitoraggio nei centri sostenuti dall’Associazione. Faggio Vallombrosano Onlus infatti opera da anni nelle parti più povere del mondo per promuovere istruzione gratuita e fornitura di beni di prima necessità ai bambini, in modo da donare loro speranza e l’opportunità di diventare adulti indipendenti. Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza. Inoltre, in vista delle festività natalizie e degli immancabili regali a parenti e amici, verrà allestito un banchetto dove sarà possibile acquistare borsine e altri originalissimi gadget firmati Faggio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X