Cerca nel quotidiano:


Bomben e Borghi a Villa Sansoni per la Giornata del Rinoceronte

mercoledì 19 settembre 2018 09:08

Mediagallery

In questo mese ricco di appuntamenti, e soprattutto, nella giornata mondiale del rinoceronte, Davide Bomben istruttore capo della PPA e Stefano Borghi ranger PPA e Parà della Folgore in congedo ferito in Afganistan, sbarcano a Livorno nello splendido contesto di Villa Sansoni, per una serata di raccolta fondi.
Dalle 19:30 sarà possibile ascoltare le storie di anti-bracconaggio e di legami fraterni che nascono da sudore,polvere e sacrificio,tra uomini e donne impegnati in prima linea per salvaguardare la bioricchezza in Africa,presentazione dell’ ultimo libro scritto da Davide Bomben “Sulla pista degli elefanti”.A seguire cena e spettacolo teatrale a cura della Fucina dell’Arte al costo di 15,00 euro. Al termine sarà possibile effettuare donazioni,il cui ricavato andrà a sostenere i ranger delle riserve di Etosha Heights (Namibia), Ongava Game Reserve (Namibia) e Pilanesberg National Park (Sudafrica).  Per info: [email protected]

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive