Cerca nel quotidiano:


Cinema all’aperto: tutti i film di agosto e settembre

Continua la stagione delle arene estive: i programmi dei film da gustarsi en plein air

mercoledì 01 agosto 2018 07:02

Mediagallery

Prosegue la stagione dei cinema all’aperto in città da gustarsi nelle tre arene estive livornesi: La Meta, Fabbricotti e Ardenza.
Quilivorno.it, per i suoi lettori, propone il vasto calendario di eventi e film in programmazione per i mesi di agosto e settembre 2018. I cinefili potranno così gustarsi al fresco d’estate le migliori pellicole della stagione invernale che non sono riusciti a godersi durante i mesi  caratterizzati da ombrello e cappotto.
Cliccando sui link ai pdf in fondo all’articolo sarà infatti possibile scaricare e conservare il calendario dei film che saranno proiettati sui maxi schermi all’aperto.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Attila

    Non solo cinema, ma spettacoli, rassegne,concorsi fotografici, pittorici, scultorei, balletti, orchestre…Questo si aspetta Livorno e i livornesi…Abbiamo due bellissime fortezze “Vecchia” e “Nuova” attrezziamole, facciamo si che i turisti apprezzino quanto ci hanno lasciato di bello….No facciamo che soldi e energie vadano altrove!!!!…

  2. # Traf

    Giusto Attila. Le due fortezze sono i primi monumenti di livorno da valorizzare, anche a costo di modernizzarne il livello estetico pur di conservarne il patrimonio e un accesso godibile al 100%. Col passaggio che abbiamo non capire le possibilita turistiche di livorno, significa non aver viaggiato piu di stagno e quercianella..
    Livornesi sveglia, i tempi dei polpi e fabbriche e’ finito!

  3. # Ernesto

    GIUSTO !
    A Livorno bisogna, SI DEVE, cambiare mentalità se vogliamo che la città non muoia.
    Quindi per primi i politici e gli amministratori (di qualsiasi colore essi siano o saranno) che facciano qualcosa di concreto per sviluppare il concetto di TURISMO. Poi noi livornesi che dobbiamo smettere di essere sempre distruttivi, smettere di non voler accanto sullo scoglio altre persone di fuori : il mare, il nostro bel mare deve essere godibile per tutti tanto è grande. Poi l’ordine. la pulizia, il decoro tutte cose che purtroppo a noi mancano : dobbiamo farcele venire, specialmente i giovani che potrà essere il loro futuro.
    FORZA LIVORNO CHE ABBIAMO UNA CITTA’ DELLE PIU’ BELLE ANCHE SE LA NOSTRA STORIA NON CI HA LASCIATO PIU’ DI TANTO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.