Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cinema all’aperto: tutti i film di agosto e settembre

Mercoledì 1 Agosto 2018 — 07:02

Continua la stagione delle arene estive: i programmi dei film da gustarsi en plein air

Prosegue la stagione dei cinema all’aperto in città da gustarsi nelle tre arene estive livornesi: La Meta, Fabbricotti e Ardenza.
Quilivorno.it, per i suoi lettori, propone il vasto calendario di eventi e film in programmazione per i mesi di agosto e settembre 2018. I cinefili potranno così gustarsi al fresco d’estate le migliori pellicole della stagione invernale che non sono riusciti a godersi durante i mesi  caratterizzati da ombrello e cappotto.
Cliccando sui link ai pdf in fondo all’articolo sarà infatti possibile scaricare e conservare il calendario dei film che saranno proiettati sui maxi schermi all’aperto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X