Cerca nel quotidiano:


“Cipriani and friends” al Teatro Vertigo

martedì 04 settembre 2018 17:52

Mediagallery

Venerdì sera, 7 settembre, alle 21,30 al Teatro Vertigo di via del Pallone, Roberto Cipriani, storica voce di Radio Flash animatore, Dj livornese d.o.c. ha invitato alcuni artisti per ricordare i vecchi tempi e gli inizi della carriera quando lavorava nei villaggi e sulle navi. E’ un occasione per una bella rimpatriata, ma anche per fare uno spettacolo di varietà a cui gli artisti parteciperanno amichevolmente. Oltre a Cipriani naturalmente, ci saranno interventi di Paolo Migone, il padrone di casa del Vertigo Marco Conte, l’illusionista Alberto Giorgi, Roberto Polese, il noto sosia di Freddy Mercury, le danzatrici “All is Love” e “Le Nettuine”. Una serata varia e divertente che sancisce l’inizio della stagione teatrale del Centro Culturale Vertigo che ha in programma importanti produzioni da ottobre a maggio. Non è escluso che all’ultimo momento vi siano anche ulteriori sorprese.
Info: 0586-21.01.20

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive