Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla Terrazza la finale del “Summer Talent Show”. I nomi

Giovedì 23 Agosto 2018 — 12:45

Un'estate intera alla ricerca del migliore e finalmente il responso. Chi si aggiudicherà il titolo? Ecco i talenti in gara

Serata finale per il Summer Talent Show 2018 il format organizzato dalla Pss Eventi di Dario Ghiselli che è andato alla ricerca dei migliori talenti livornesi. L’appuntamento è per venerdì 24 agosto alle 21.15 sul bellissimo scacchiere della Terrazza Mascagni.
L’evento sarà condotto dalla stupefacente coppia di presentatori Leonardo Ghelarducci e Martina Parigi, lui modello e lei giornalista sportiva, un mix di bellezza e bravura che farà sicuramente parlare anche in futuro.
Ad allietare la serata ci saranno i balli della scuola Eden, una sfilata di moda curata da Francesca Junior, l’esibizione del vincitore dell’edizione 2017, Francesco Garzelli (cantante), e quella del terzo classificato del 2017 Giacomo Merlo (hip hop). Ma non finisce qui. Sul palco salirà anche la brava cantante Ginevra Perullo con un suo inedito, il mago e illusionista Matteo Lodovichi, il comico Giovanni Bondi e il poliedrico Massimo Antichi.
Ecco i talenti in gara per la finalissima: Giacomo Cardinali (canto), Gruppo Syncro Latin (ballo), Desirè Cascione (canto), Alessandro Grechi (hip-hop), Alessia Giovannoni (canto)Emma Ferrini (canto), Giulio Sartini (ballo), Alice Del Santo (canto), Erika e Giacomo (pool dance)Edoardo Burlacchini (canto).

Questa la giuria: Mauro Martelli (presidente) campione del mondo Indoor Rowing,
Fabrizio Pucci (vice Presidente) giornalista sportivo, Federico Martini (orafo), Diego Pieri (musicista), Anna Mannucci (pubblicitaria), Luigi Borriello (Wow Card), Giovanni Bondi (comico) Francesco Garzelli (cantante), Alessandro Banchini (Ass.You 4 Er), Laura Petracchi (barzellettiera), Simona Poggianti (giornalista), Lamberto Giannini (Mayor Von Frinzius), Lorenzo Martelli (ballerino), Paolo Stringara (sportivo), GiòPanichi e Manuele Battistini (Brain Dream), Leonardo Fusco (Hash Eventi), Maria Maddalena Adorni (Miss Livorno), Daniele Cambi (Fisios), Daniele Cordoni (Carrozzeria Labronica), Andrea Catarsi (Carrozzeria Labronica), Marco e Paola Galbo (Cantina del Sole), Gianni Tacchi e Alessandro Bernini (Il Tirreno), Giacomo Niccolini (Quilivorno.it), Igor Vanni (Il Telegrafo).

Ricchi i premi per chi si contraddistinguerà sul palco: si va dalle bottiglie di vino e teli mare a marchio Summer Talent Show fino a targhe e coppe per arrivare a due soggiorni per quattro persone e una borsa di studio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X