Cerca nel quotidiano:


Alla Terrazza la finale del “Summer Talent Show”. I nomi

Un'estate intera alla ricerca del migliore e finalmente il responso. Chi si aggiudicherà il titolo? Ecco i talenti in gara

giovedì 23 agosto 2018 12:45

Mediagallery

Serata finale per il Summer Talent Show 2018 il format organizzato dalla Pss Eventi di Dario Ghiselli che è andato alla ricerca dei migliori talenti livornesi. L’appuntamento è per venerdì 24 agosto alle 21.15 sul bellissimo scacchiere della Terrazza Mascagni.
L’evento sarà condotto dalla stupefacente coppia di presentatori Leonardo Ghelarducci e Martina Parigi, lui modello e lei giornalista sportiva, un mix di bellezza e bravura che farà sicuramente parlare anche in futuro.
Ad allietare la serata ci saranno i balli della scuola Eden, una sfilata di moda curata da Francesca Junior, l’esibizione del vincitore dell’edizione 2017, Francesco Garzelli (cantante), e quella del terzo classificato del 2017 Giacomo Merlo (hip hop). Ma non finisce qui. Sul palco salirà anche la brava cantante Ginevra Perullo con un suo inedito, il mago e illusionista Matteo Lodovichi, il comico Giovanni Bondi e il poliedrico Massimo Antichi.
Ecco i talenti in gara per la finalissima: Giacomo Cardinali (canto), Gruppo Syncro Latin (ballo), Desirè Cascione (canto), Alessandro Grechi (hip-hop), Alessia Giovannoni (canto)Emma Ferrini (canto), Giulio Sartini (ballo), Alice Del Santo (canto), Erika e Giacomo (pool dance)Edoardo Burlacchini (canto).

Questa la giuria: Mauro Martelli (presidente) campione del mondo Indoor Rowing,
Fabrizio Pucci (vice Presidente) giornalista sportivo, Federico Martini (orafo), Diego Pieri (musicista), Anna Mannucci (pubblicitaria), Luigi Borriello (Wow Card), Giovanni Bondi (comico) Francesco Garzelli (cantante), Alessandro Banchini (Ass.You 4 Er), Laura Petracchi (barzellettiera), Simona Poggianti (giornalista), Lamberto Giannini (Mayor Von Frinzius), Lorenzo Martelli (ballerino), Paolo Stringara (sportivo), GiòPanichi e Manuele Battistini (Brain Dream), Leonardo Fusco (Hash Eventi), Maria Maddalena Adorni (Miss Livorno), Daniele Cambi (Fisios), Daniele Cordoni (Carrozzeria Labronica), Andrea Catarsi (Carrozzeria Labronica), Marco e Paola Galbo (Cantina del Sole), Gianni Tacchi e Alessandro Bernini (Il Tirreno), Giacomo Niccolini (Quilivorno.it), Igor Vanni (Il Telegrafo).

Ricchi i premi per chi si contraddistinguerà sul palco: si va dalle bottiglie di vino e teli mare a marchio Summer Talent Show fino a targhe e coppe per arrivare a due soggiorni per quattro persone e una borsa di studio.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.