Cerca nel quotidiano:


Maltempo, rinviato a data da destinarsi Magic Halloween a Porta a Mare

giovedì 25 ottobre 2018 08:10

Mediagallery

causa maltempo rinviato a data da destinarsi l’evento di domenica 28 ottobre, Magic Halloween, a Porta a Mare (qui sotto lasciamo l’articolo integrale)

Domenica 28 ottobre il Consorzio Porta a Mare si prepara a festeggiare Halloween regalando ai bambini un pomeriggio all’insegna del terrore. Dalle ore 15 vi aspetta Tata Sandra che, con i suoi laboratori creativi, aiuterà tutti i bambini a realizzare pipistrelli, zucche e gufi da utilizzare per decorare la casa in occasione della spaventosa festa di Halloween. Due abili animatrici saranno a disposizione per un truccabimbi da paura mentre il prestigiatore ed illusionista Magico Matteo con la sua assistente Irene saliranno per la seconda volta sul palcoscenico di Porta a Mare con uno spettacolo, adatto a grandi e bambini, con grandi illusioni e close-up ossia magia che coinvolge i presenti che lascerà tutti a bocca aperta. Non mancherà dolcetto scherzetto! Vi aspettiamo per una domenica mostruosa!

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive