Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maltempo, rinviato a data da destinarsi Magic Halloween a Porta a Mare

Giovedì 25 Ottobre 2018 — 08:10

causa maltempo rinviato a data da destinarsi l’evento di domenica 28 ottobre, Magic Halloween, a Porta a Mare (qui sotto lasciamo l’articolo integrale)

Domenica 28 ottobre il Consorzio Porta a Mare si prepara a festeggiare Halloween regalando ai bambini un pomeriggio all’insegna del terrore. Dalle ore 15 vi aspetta Tata Sandra che, con i suoi laboratori creativi, aiuterà tutti i bambini a realizzare pipistrelli, zucche e gufi da utilizzare per decorare la casa in occasione della spaventosa festa di Halloween. Due abili animatrici saranno a disposizione per un truccabimbi da paura mentre il prestigiatore ed illusionista Magico Matteo con la sua assistente Irene saliranno per la seconda volta sul palcoscenico di Porta a Mare con uno spettacolo, adatto a grandi e bambini, con grandi illusioni e close-up ossia magia che coinvolge i presenti che lascerà tutti a bocca aperta. Non mancherà dolcetto scherzetto! Vi aspettiamo per una domenica mostruosa!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X