Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gary Baldi Bros, serata di beneficenza al centro “Il Prato”

Giovedì 30 Agosto 2018 — 23:18

Tutto è iniziato con la pulizia del parco del centro “Il Prato” (viale Carducci, 31) che era in stato di semi abbandono. Con la caparbietà di chi nelle azioni ci mette il cuore, decisi a non far morire questa bellissima struttura nel centro di Livorno, i volontari e tutta la cittadinanza si è impegnata per più di un anno in una grande raccolta fondi che ha fatto rivivere “Il Prato” con la presenza di centinaia di persone che hanno partecipato ai concerti, alle apericene e agli spettacoli organizzati anche con l’aiuto degli artisti che si esibivano gratuitamente.

Il 30 ottobre 2016 è stato inaugurato il tetto nuovo e la palestra più grande con nuove attrezzature. La struttura del Prato è stata nettamente riqualificata anche con lavori successivi da parte del Comune, come la rimozione dell’amianto e il rifacimento del tetto della parte centrale dell’edificio.

Ora è il muro di recinzione interno che ha bisogno di essere ristrutturato e come in passato anche stavolta i mitici Gary Baldi Bros hanno risposto all’appello, sposando in pieno questa causa si esibiranno senza compenso.

Domenica 2 settembre una grande serata al Prato per raccogliere fondi per il muro organizzata da Reset e da A.S.Ah.L (Associazione Sportiva Handicappati Livorno). Dalle 19:30 ristorazione con Punto Panino e Baretto in movimento. Concerto dei Gary Baldi Bros alle 21. Sarà l’occasione anche per vedere il centro del Prato rimesso a nuovo con i tre locali completamente ristrutturati che ospitano oltre all’Associazione Sportiva Handicappati Livorno (A.S.Ha.L.) anche le altre associazioni che si occupano di disabilità. Ingresso a offerta libera (gradita a partire da 5 euro). Sarà l’occasione per inaugurare la vecchia pedana per gli spettacoli che si era rotta, ed è stato deciso da Reset di realizzarne una nuova.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X