Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Mayor Von Frinzius ospiti a Domenica In

Venerdì 12 Ottobre 2018 — 15:35

Domenica 14 ottobre i protagonisti di Up&down saranno ospiti di Mara Venier per raccontarsi ed offrire un pizzico di orgoglio puramente livornese agli schemi di tutta Italia!

Lo spettacolo Up&down ha già calcato alcuni dei palchi più importanti d’Italia nel corso degli ultimi due anni, riscuotendo un successo decisamente incredibile, e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius, al fianco di un carismatico Paolo Ruffini, sono pronti a ripartire con un tour entusiasmante che li impegnerà per diversi mesi.
Domenica 14 ottobre i protagonisti di Up&down saranno ospiti di Mara Venier a Domenica In, su Rai 1 dalle 14, per raccontarsi ed offrire un pizzico di orgoglio puramente livornese agli schemi di tutta Italia! Lamberto Giannini, regista della compagnia, sempre più incredulo osserva come questo spettacolo stia crescendo e come riesca a toccare i cuori dei suoi spettatori, fiero dei propri risultati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X