Cerca nel quotidiano:


I Mayor Von Frinzius tornano sul palco

domenica 29 aprile 2018 11:26

Mediagallery

Il tempo stringe, il battito del cuore accelera e l’attesa aumenta: i Mayor Von Frinzius stanno per tornare sul palco.
Il mese di maggio è un interminabile conto alla rovescia ma, per ingannare l’attesa, la Compagnia teatrale diretta da Lamberto Giannini ha deciso di aprirsi al pubblico venerdì 4 maggio, in una giornata piena di eventi. Alle 14.30 si terrà al Teatro Goldoni la conferenza stampa per la presentazione dello spettacolo “Incessante, se credessi in un Dio”.
A seguire, con ad una prova aperta al pubblico fino ad esaurimento posti che terminerà alle 18, la Mayor ci darà un assaggio di ciò che potremo vedere il 24 ed il 25 Maggio su quel palco che dal 2006 ospita ogni anno le prime degli spettacoli firmati Compagnia Mayor Von Frinzius, Fondazione Teatro Goldoni e Associazione Haccompagnami… ma non finisce qui.
Mayor, spettatori e chiunque desideri seguirli si sposteranno in piazza Attias, dove alle 18,30 un qualcosa di inaspettato sorprenderà la solita tranquillità.
Curiosi? Venire per scoprire!

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Roberto Pullerà

    Auguro a Lamberto ed ai suoi Ragazzi un vulcano di successi…!!!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive