Cerca nel quotidiano:


In Fortezza Vecchia ecco il mercoledì jazz

lunedì 13 giugno 2016 16:42

Mediagallery

Proseguono i Mercoledì Jazz in Fortezza Nuova affidati a Andrea Pellegrini e organizzati da Fortezza Bar e Menicagli Pianoforti. Dopo il duo con Mattia Donati, Andrea Pellegrini propone mercoledì 15 giugno alle 21.30 la cantante Laura Piunti.
Laura Piunti inizia a cantare all’età di 15 anni ispirata dalle più grandi voci italiane degli anni 60’ concentrandosi sullo studio della tecnica vocale in varie scuole musicali toscane tra cui la Bonamici di Pisa e in seguito con Franco Fussi e Alejandro Saorin Martinez.

Cantante dalla voce versatile e espressiva e dall’ottima tecnica, ha partecipato a diversi programmi televisivi Rai e Mediaset e collaborato con la cantautrice Grazia di Michele con la quale ha inciso diversi inediti arrangiati da Lucio Fabbri.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive