Cerca nel quotidiano:


La commedia “Vincente Piazzato” a Quercianella

Dopo il successo ottenuto in Fortezza Vecchia la commedia in vernacolo livornese "Vincente Piazzato" sarà in scena il 2 agosto alle 21,30 al Centro Socio Culturale S. Faniglione a Quercianella

martedì 31 luglio 2018 09:58

Mediagallery

Dopo il successo ottenuto in Fortezza Vecchia, la compagnia “La piazzetta” diretta da Consalvo Noberini, porterà in scena il 2 agosto alle 21,30 al Centro Socio Culturale S. Faniglione a Quercianella la commedia brillante in vernacolo livornese “Vincente Piazzato”, scritta da Noberini agli inizi degli anni ’90 traendo spunto dall’impari lotta degli abitanti di Ardenza con la trafficatissima via Aurelia. Un commedia vivace, divertente che non tralascia la verace livornesità senza mai scadere nella volgarità gratuita. Da non perdere.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.