Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libri. Giunchiglia presenta “Ottovolante”

Martedì 18 Settembre 2018 — 17:07

Venerdì 21 settembre alle ore 21 al centro di via san Francesco, 28 avrà luogo la presentazione del libro per ragazzi “Ottovolante” di Gianluca Giunchiglia, educatore all’istituto Stella Maris.

“Dieci racconti che, con delicata capacità di analisi, danno corpo e voce alle emozioni più segrete, toccando le corde dell’insicurezza, sfogliando i multiformi aspetti del quotidiano, scrivendo le pagine non dette lungo il viaggio. Un viaggio che accomuna tutti noi. Donne e uomini, giovani e adulti. Ognuno alla ricerca del proprio nome, e di una chiave per capire” così si legge nella descrizione. L’autore sarà introdotto da Alessandro Scarpellini e da Francesca Migliani.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X