Cerca nel quotidiano:


Libri. Giunchiglia presenta “Ottovolante”

martedì 18 settembre 2018 17:07

Mediagallery

Venerdì 21 settembre alle ore 21 al centro di via san Francesco, 28 avrà luogo la presentazione del libro per ragazzi “Ottovolante” di Gianluca Giunchiglia, educatore all’istituto Stella Maris.

“Dieci racconti che, con delicata capacità di analisi, danno corpo e voce alle emozioni più segrete, toccando le corde dell’insicurezza, sfogliando i multiformi aspetti del quotidiano, scrivendo le pagine non dette lungo il viaggio. Un viaggio che accomuna tutti noi. Donne e uomini, giovani e adulti. Ognuno alla ricerca del proprio nome, e di una chiave per capire” così si legge nella descrizione. L’autore sarà introdotto da Alessandro Scarpellini e da Francesca Migliani.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.