Cerca nel quotidiano:


Lo show di Graziano Salvadori a “La Corte dei Miracoli”

Durante lo spettacolo il comico toscano proporrà momenti di monologo con riferimenti alla politica, all'attualità, a metafore di vita

lunedì 22 ottobre 2018 09:19

Mediagallery

Arriva a “La Corte dei Miracoli” (in via Piombanti) il bellissimo show di Graziano Salvadori. Giovedì 25 ottobre a partire dalle 21 saremo il pubblico sarà proiettato in un un’avventura emozionale e divertente.
“Di tutto, su tutto, per tutti” non è il solito spettacolo di cabaret, ma un’opera teatrale ove l’artista mostra ai suoi spettatori le sue capacità artistiche.
Nella commedia Salvadori propone momenti di monologo con riferimenti alla politica, all’attualità, a metafore di vita. Sarà un’occasione per ridere ma anche per riflettere, nello stile del comico toscano di “saper far ridere ma anche favorire momenti di commozione dei presenti”.
Il finale saprà stupire gli spettatori, il teatro offre grandi possibilità per farlo. Uno special thanks a tutta “La corte dei miracoli” per aver aderito all’iniziativa.
Per info: Irene 333-76.93.343.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive