Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, ultimo appuntamento invernale a Vada

Martedì 9 Gennaio 2018 — 16:54

Imperdibile è l’ultimo appuntamento per poter vedere “Anacronistici – Voi siete i miei occhi” al Teatro Ordigno di Vada il 21 gennaio alle 17.15. Dal mese di maggio lo spettacolo della compagnia Mayor Von Frinzius ha conquistato il cuore di Livorno (e non solo) grazie a repliche, ridotte e non, e prove aperte.
Di anno in anno la compagnia di oltre ottanta attori, formata per circa la metà da ragazzi affetti da diverse disabilità, dimostra la capacità di migliorarsi continuamente, senza regredire, senza mai diventare banale.
Al momento, Anacronistici segna l’apice della forza dei Mayor Von Frinzius, la loro capacità di spiazzare con poche parole in qualsiasi ambito, che sia quello della risata o quello che scava dentro le tue emozioni fino a portare al pianto liberatorio.
Così, tra prove del vecchio spettacolo e prove del nuovo che debutterà nel Maggio 2018, la Compagnia è pronta ad iniziare il nuovo anno con un grande saluto al suo passato, ed una ancor più importante rimboccata di maniche per ciò che sta per arrivare…

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X