Cerca nel quotidiano:


Mayor Von Frinzius, via alla “sessione” estiva

venerdì 10 giugno 2016 13:00

Mediagallery

Dopo il successo del debutto di “Resistenti- Vola Pirata” al teatro Goldoni,  la Compagnia Mayor Von Frinzius non ha ancora  esaurito la sua energia: è pronta per ripartire più carica di prima per affrontare le prove e le repliche estive.
L’inizio della “sessione” estiva è previsto per lunedì 13 giugno, ore 18:30, presso il “Centro Anziani Borgo”, in via degli Asili. Questo invito è diretto a coloro che hanno assistito agli spettacoli del gruppo e magari hanno pensato di partecipare in prima persona, ai curiosi e a chi voglia di mettersi in gioco. Il laboratorio,organizzato in collaborazione con la Fondazione Goldoni, è condotto da Lamberto Giannini, Claudia Mazzeranghi, Francesca Vivarelli, Aurora Fontanelli  e Lucia Picchianti, ed  è gratuito. Per avere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito della compagnia (www.mayorvonfrinzius.it) oppure chiamare i seguenti numeri: 3282676711 (Francesca)  .

Chiunque fosse interessato a partecipare al  laboratorio, può anticipare l’inizio della propria avventura teatrale al 13 giugno, senza dover aspettare settembre!

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive