Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercoledì c’è “Eden” alla Terrazza, incontri con autori e teatro

Martedì 17 Luglio 2018 — 10:05

Sarà la scrittrice Michela Andreozzi intervistata dal giornalista Francesco Ippolito l’ospite della quinta serata della rassegna Eden, incontri con l’autore, musica, teatro e cinema in programma al Gazebo della Terrazza Mascagni, mercoledì sera 18 luglio a partire dalle ore 21.15.

Michela Andreozzi presenterà il suo ultimo libro “ Non me lo chiedete più” (Harper Collins Italia Editore) in cui dichiara la sua “libertà di non volere figli e non sentirsi in colpa”.

A seguire (alle 22.30) Pilar Ternera presenta Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi in “Separate in casa” un racconto tragicomico sul mondo al femminile. Ingresso gratuito.

La rassegna Eden è promossa dal Comune di Livorno in collaborazione con le librerie Mondadori, Feltrinelli e Ubik. Gli spettacoli sono a cura del Nuovo Teatro delle Commedie.

Pilar Ternera  – Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi in “Separate in Casa”. Debutto dell’ultima produzione del NTC, per la prima volta insieme  in uno spettacolo scritto e pensato da loro, Silvia Lemmi e Alessia Cespuglio in Separate in Casa, un racconto tragicomico sul mondo al femminile.

Due vicini di casa. Due donne che affrontano la vita in modi opposti si confrontano sulla separazione, i figli, la raccolta differenziata e le affinità astrologiche. Uno sguardo ironico sulle vicende comuni della vita di ognuno, e tra frecciatine e critiche cercano insieme di elaborare la fine dei loro matrimoni, cercando di trovare nella difficoltà una forza vivificatrice positiva per affrontare un certo e sicuro futuro migliore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X