Cerca nel quotidiano:


Musical in beneficenza a favore de “La Casa Onlus”

Sabato 13 ottobre una grande serata musicale a favore dell’Associazione "La Casa Onlus" di Quercianella, dal titolo "Musical... Che passione!"

lunedì 08 ottobre 2018 17:41

Mediagallery

Sabato 13 ottobre con inizio alle ore 21.15 al Teatro Filicchi (piazza Maria Lavagna) si terrà una grande serata musicale a favore dell’Associazione “La Casa Onlus” di Quercianella, dal titolo “Musical… Che passione!” ovvero dal musical alla Commedia Musicale Italiana.
Lo spettacolo curato dall’Associazione ArteMusical in collaborazione con la Compagnia Lirica Livornese presenterà brani tratti dai più celebri musical di tutti i tempi inserendo anche celebri canzoni italiane del grande repertorio. Partecipano alla serata  i giovani cantanti e attori Marco Trovato, Domenico Colucci, Simone Bernardeschi Sara Palazzi, Jacopo Baldacci e Valentina Caturelli, una delle più importanti voci emergenti del panorama della musica leggera italiana reduce dalla trasmissione The Voice e recentemente applaudita al festival di Castrocaro. Sarà l’occasione per ascoltare i più celebri brani che hanno fatto la storia della musica universale . Presenta la serata Davis Baggiani.

Ingresso ad offerta (minimo 7,00 euro).

Teatro Filicchi, Piazza Maria Lavagna

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.