Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Musical in beneficenza a favore de “La Casa Onlus”

Lunedì 8 Ottobre 2018 — 17:41

Sabato 13 ottobre una grande serata musicale a favore dell’Associazione "La Casa Onlus" di Quercianella, dal titolo "Musical... Che passione!"

Sabato 13 ottobre con inizio alle ore 21.15 al Teatro Filicchi (piazza Maria Lavagna) si terrà una grande serata musicale a favore dell’Associazione “La Casa Onlus” di Quercianella, dal titolo “Musical… Che passione!” ovvero dal musical alla Commedia Musicale Italiana.
Lo spettacolo curato dall’Associazione ArteMusical in collaborazione con la Compagnia Lirica Livornese presenterà brani tratti dai più celebri musical di tutti i tempi inserendo anche celebri canzoni italiane del grande repertorio. Partecipano alla serata  i giovani cantanti e attori Marco Trovato, Domenico Colucci, Simone Bernardeschi Sara Palazzi, Jacopo Baldacci e Valentina Caturelli, una delle più importanti voci emergenti del panorama della musica leggera italiana reduce dalla trasmissione The Voice e recentemente applaudita al festival di Castrocaro. Sarà l’occasione per ascoltare i più celebri brani che hanno fatto la storia della musica universale . Presenta la serata Davis Baggiani.

Ingresso ad offerta (minimo 7,00 euro).

Teatro Filicchi, Piazza Maria Lavagna

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X