Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Occhio al sole”. Via alla campagna di prevenzione della vista

Venerdì 22 Giugno 2018 — 17:57

L’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti in collaborazione con la Iapb  (Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità) nazionale partecipia alla campagna di prevenzione della vista per i danni dall’esposizione al sole con il progetto “Occhio al sole”.
Martedì 26 giugno dalle 17 alle 19 davanti ad alcuni stabilimenti balneari sarà distribuito del materiale informativo e dei gadget (cappellini personalizzati con il logo Iapb). Venerdì 29 giugno dalle ore 16,30 alle 18,30 sarà allestito un gazebo Iapb all’interno di villa Fabbricotti vicino all’ingresso centrale. Saranno presenti un oculista ed un ottico che si metteranno a disposizione per rispondere alle domande delle persone interessate.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X