Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Oggi a Livorno la Marcia Mondiale degli Abbracci

Domenica 16 Settembre 2018 — 08:43

Domenica 16 settembre dalle 15:30 alle 19:30 anche nella nostra città, alla Terrazza Mascagni, si svolgerà la Marcia Mondiale degli Abbracci. (Info: 333-71.26.332).

Chiudi gli occhi e ascolta. Senti il tuo respiro crescere. Senti il soffio della vita che è in te. E ora collegati ad ogni essere umano. Senti il respiro della nostra umanità. Senti il nostro respiro crescere ed unirsi a quello di ogni essere vivente. È la vibrazione della vita. È il richiamo dell’appartenenza che ci unisce. Ogni cambiamento, ogni consapevolezza parte dal centro del nostro Cuore. Il nostro Cuore vibra nel riconoscimento della nostra Divina Essenza. Ogni attimo è un dono riconosciuto nella potenza dell’Amore, manifestato nell’abbraccio fraterno, quello vero e autentico che riscalda il cuore di ogni essere umano.

“Nella forza dell’Unione le razze, i generi, ogni essere umano diventano uno nell’espansione libera dell’Amore – scrivono gli organizzatori – Guidati dalla saggezza del cuore emerge la nostra Grandezza di Esseri Divini. È una ri-evoluzione coscienziale, è una ri-educazione costante verso il Rispetto e l’Amore. Nel Coraggio di Amare ci manifestiamo come umanità divina, quella nascente, quella focalizzata verso l’Evoluzione per il Bene Supremo. Tutto parte dal centro di noi stessi, dall’Amore attraverso cui riusciamo a far vibrare ogni cellula del nostro corpo, inondando ogni essere umano di Gioia e di Gratitudine per il semplice fatto di Esistere, per il dono della Vita custodita nel nostro cuore. È una musica. È la sinfonia della vita nella Vibrazione dell’Amore che contagia ogni essere umano. È la nostra vera Essenza che viene portata a manifestazione nel calore dell’Amore di ogni Abbraccio. Nell’Abbraccio collettivo stringiamo il cuore di Madre Terra, abbracciamo ogni essere vivente, la Vita che pulsa in ogni terra, su ogni cielo, nelle acque più profonde. Ogni abbraccio di Amore ci porta sempre più al Centro di noi stessi, uniti dal percorso congiunto della nostra umanità. Ogni abbraccio di Amore è un canto che si unisce alla musica dell’universo. Oggi ci apriamo all’Amore. Oggi risuoniamo alla frequenza della Vita nel Rispetto di noi stessi e di Madre Terra. Oggi manifestiamo pienamente in un gesto di Amore profondo la Grandezza che è in noi. Oggi restituiamo la Dignità ad ogni essere umano vicino o lontano. Oggi siamo di fronte al Cuore che vibra di fronte alla nostra umanità nell’Unione e nell’Amore. Che si alzi la voce della verità, che la vibrazione della Parola possa giungere e manifestarsi in ogni angolo del creato. Oggi scegliamo di essere e di amare nella potenza dell’abbraccio”.

Propagando l’Amore fraterno che ci unisce e ci fa sentire parte della famiglia umana, diffondiamo gli abbracci con delle vere e proprie marce di unione per trasmettere la potenza di un gesto puro e spontaneo come un abbraccio che nasce dai nostri cuori.

Questa idea è nata dagli abbracciatori Abbracci Gratis Italia Free Hugs 

L’invito è rivolto a tutti. “Porta con te dei cartoncini colorati con su scritto: “La marcia degli Abbracci” “Abbracci”, “Abbracci-AMO-ci”, “Abbracci Gratis” nella libera espressione ed espansione dell’Amore”.

Evento mondiale su facebook
https://www.facebook.com/events/1766137380142629/

Pagine su Facebook
ABBRACCI GRATIS ITALIA FREE HUGS
https://www.facebook.com/abbraccigratisitaliafreehugs/
ESSERE IL CAMBIAMENTO
https://www.facebook.com/EssereIlCambiamento/

IT – La Marcia Mondiale degli Abbracci 1.0
http://www.essereilcambiamento.it/it-la-marcia-mondiale-degli-abbracci-2018-1-0
Email: [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X