Cerca nel quotidiano:


“Ombre e Riflessi”, le foto di Dini in mostra alla Coin

. Un lavoro curato nei dettagli e nella scelta dei colori o dei toni di bianco e nero, cercando di evidenziare dettagli che ognuno di noi vede tutti i giorni ma sui quali spesso non si presta l'attenzione che meritano

martedì 27 novembre 2018 16:34

Mediagallery

Sabato 1° e domenica 2 di dicembre, all’interno dei locali espositivi di Coin, in piazza Attias, si svolgerà la mostra fotografica “Ombre e Riflessi – visioni prospettiche e dettagli architettonici”, a cura di Antonella Dini, eccellente cercatrice di immagini e titolare di Domus srl. Si tratta di un percorso attraverso immagini iconiche e non convenzionali raccolte nella nostra città, durante una ricerca di visioni e sensazioni da fermare nel tempo, con un occhio particolare a elementi architettonici abbinati a scene di strada di grande impatto. Un lavoro curato nei dettagli e nella scelta dei colori o dei toni di bianco e nero, cercando di evidenziare dettagli che ognuno di noi vede tutti i giorni ma sui quali spesso non si presta l’attenzione che meritano. L’esposizione fotografica si terrà all’interno di un weekend di eventi che Coin, prestigioso punto vendita livornese, proporrà al vasto pubblico.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.