Cerca nel quotidiano:


“Ovosodo by Night”, cena e musica in cantina

Si parte dunque grazie al un lavoro eccezionale fatto da persone che hanno a cuore le tradizioni di Livorno

mercoledì 18 luglio 2018 17:25

Mediagallery

Tutte le grandi cose hanno un inizio. Ovosodo by Night, in programma per mercoledì 25 luglio negli spazi della cantina nautica bianco-gialla, sarà una grande cosa. Nasce la prima edizione di un evento pensato per tenere in vita la gloriosa Cantina, ma anche per la gente. Infatti questa prima edizione che vedrà la luce in maniera soft, avrà un seguito nei prossimi anni con edizioni sempre più complete e arricchite. Si parte dunque grazie al un lavoro eccezionale fatto da persone che hanno a cuore le tradizioni di Livorno, e le gare remiere sono una tradizione importante. Ma non solo. C’è anche un amore per il territorio della città, perché questo progetto vede la sinergia di un Centro Commerciale Naturale, quello di piazza XX Settembre, sempre più impegnato nella riqualificazione e rivitalizzazione della zona, e una Sezione Nautica completamente rinnovata con l’inserimento nel direttivo di persone nuove e motivate. La sezione nautica con il Ccn ha creato una squadra tenace e con voglia di fare, inserendo fra le proprie fila elementi del direttivo del Ccn stesso. Vi saranno nuovi ruoli e incarichi, ci sarà un vice presidente, un addetto stampa, un portavoce, i responsabili del circolo ricreativo, un responsabile della cucina (per le cene che verranno in seguito), e soprattutto una parte dirigenziale tecnico sportiva rinnovata. “Ma la gestione ha dei costi esorbitanti – fanno sapere dal Ccn – e lo sponsor, importante il suo contributo, non basta. Servono soci, servono aiuti. Vogliamo rimetterci in pari con il pregresso degli affitti e cerchiamo di farlo con gli eventi – fanno sapere dall’Ovosodo – i quali una volta sanati i debiti, serviranno per autofinanziarsi. Ma serve un aiuto da parte dell’Amministrazione, e non solo all’Ovosodo, ma a tutto il panorama del Remo livornese, perché le gare Remiere devono essere tutelate e deve essere fatta opera di investimento per portare la nostra tradizione sugli schermi televisivi nazionali. Chiediamo per favore la prenotazione per non buttare via soldi di pesce e cibo. Aspettiamo più gente possibile mercoledì 25 luglio in una location stupenda e unica”.
Per info e prenotazioni: Massimo al 333-22.05.099 o Roberto al 393-14.37.398

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.