Cerca nel quotidiano:


A Porta a Mare la finalissima del talent. In giuria Becucci

Sabato dalle ore 21 a Porta a Mare saliranno sul palco 13 cantanti. In palio ai vincitori finali premi incentrati sulla valorizzazione del merito artistico e sull'accrescimento della professionalità

mercoledì 04 luglio 2018 16:38

Mediagallery

Sabato 7 luglio, a Porta a Mare, va in scena la finalissima del talent “Officine del Talento“. L’evento – che fa parte del calendario di iniziative “Tua primavera/estate a Porta a Mare” proposte dal Consorzio Porta a Mare e patrocinate dal Comune di Livorno – ha come obiettivo la scoperta di artisti emergenti nei settori del canto, della musica, del ballo, del teatro e dell’illusionismo. Sabato dalle ore 21 saliranno sul palco i 12 cantanti (6 cantanti di Livorno e provincia e 6 provenienti da altre città) che si sono esibiti il 23 e 24 giugno nelle serate eliminatorie (clicca qui – Miss Livorno 2018, a Porta a Mare il debutto delle 26 aspiranti reginette). A questi si aggiungerà un “ripescato” per il quale è in corso una votazione sulla pagina Facebook del Centro fino a venerdì 6 luglio ore 12. Scenderanno in gara anche le categorie di danza e musica per regalarvi uno spettacolo ancora più entusiasmante e ricco di emozioni. Non mancheranno gli ospiti. A valutare le performance una giuria di sicuro riconoscimento composta da: Francesco Belais, assessore alla cultura del Comune di Livorno; Anna Romano, giornalista televisiva Granducato Tv; Gianmaria Frati, giornalista LivornoPress; Ombretta Fallani, musicista e cantautrice livornese; Cecilia Campini, ballerina e coreografa; e Cosino Ciccone, vocal coach di fama internazionale. Questa squadra sarà capitanata dal cantante e musicista Matteo Becucci (già vincitore di X Factor 2009). L’elevato numero di iscrizioni ricevute da cantanti fuori Livorno ha spinto l’organizzazione ad istituire un altro premio per la categoria “cantanti fuori Livorno” in aggiunta a quello “cantanti di Livorno” – “ballo” e “musica”. In palio ai vincitori finali premi incentrati sulla valorizzazione del merito artistico e sull’accrescimento della professionalità:

–  Al 1° classificato di ogni categoria un buono spesa del valore di euro 200,00 da spendere presso le attività dell’area commerciale Porta a Mare;

–  Premio onorario primo classificato categoria;

–  Iscrizione all’albo d’oro di Officine del Talento;

–  Partecipazione canora o musicale come ospite d’onore alle selezioni dell’edizione successiva;

–  Segnalazione e menzione a direttori artistici e produttori convenzionati;

–  Immagine e nome su tutto il materiale ufficiale pubblicitario della successiva edizione incluse apparizioni su eventuali partecipazioni televisive e articoli o comunicati stampa.

Ti aspettiamo per festeggiare insieme i nuovi talenti livornesi!

Per maggiori info visitare il sito www.officinedeltalento.it.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Ombretta Fallani

    Mi piacerebbe sapere chi è l’autore di questo articolo e giusto per informazione sua se non ha messo il mio nome in grassetto perché non mi conosceva è abbastanza giovane o poco informato ma on aveva fatto un errore di scrittura…esisto veramente e …non per vanità ma mi era saltata all’occhio questa divertente cosa…buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive