Cerca nel quotidiano:


“Profumo di Belle Epoque” allo Chalet della Rotonda

lunedì 20 agosto 2018 15:29

Mediagallery

Giovedì 23 agosto alle alle 21,30 nella splendida cornice del rinnovato Chalet della Rotonda di Ardenza sarà presentato un concerto dal titolo “Profumo di Belle Epoque”, uno spettacolo musicale organizzato dalla Compagnia Lirica Livornese in collaborazione con la nuova gestione dello Chalet Rotonda dove saranno presentate arie , duetti e pagine musicali dei primi anni del novecento, dalle romanze da salotto alla canzone napoletana fino all’operetta. Infatti per una sera respireremo, nella splendida pineta di tamerici della Rotonda di Ardenza, quell’atmosfera della Livorno di inizio novecento,tornando ai fasti della “Bella Epoque”, quell’epoca di spensieratezza e ricchezza che sta a cavallo tra la fine dell’ottocento e i primi anni dieci del novecento.

Partecipano alla serata il soprano lirico Gabriella Collaveri, il soprano lirico di coloratura Piera Coppola, il tenore Massimo Gentili, saranno ospiti della serata il comico Matteo Micheli e la simpatica soubrette Paola Pacelli presentati da Franco Bocci promotore di queste serate. La direzione musicale della serata sarà di Stefania Casu.

INFO: 347-88.78.568 oppure 339-77.682.03

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive