Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Profumo di Belle Epoque” allo Chalet della Rotonda

Lunedì 20 Agosto 2018 — 15:29

Giovedì 23 agosto alle alle 21,30 nella splendida cornice del rinnovato Chalet della Rotonda di Ardenza sarà presentato un concerto dal titolo “Profumo di Belle Epoque”, uno spettacolo musicale organizzato dalla Compagnia Lirica Livornese in collaborazione con la nuova gestione dello Chalet Rotonda dove saranno presentate arie , duetti e pagine musicali dei primi anni del novecento, dalle romanze da salotto alla canzone napoletana fino all’operetta. Infatti per una sera respireremo, nella splendida pineta di tamerici della Rotonda di Ardenza, quell’atmosfera della Livorno di inizio novecento,tornando ai fasti della “Bella Epoque”, quell’epoca di spensieratezza e ricchezza che sta a cavallo tra la fine dell’ottocento e i primi anni dieci del novecento.

Partecipano alla serata il soprano lirico Gabriella Collaveri, il soprano lirico di coloratura Piera Coppola, il tenore Massimo Gentili, saranno ospiti della serata il comico Matteo Micheli e la simpatica soubrette Paola Pacelli presentati da Franco Bocci promotore di queste serate. La direzione musicale della serata sarà di Stefania Casu.

INFO: 347-88.78.568 oppure 339-77.682.03

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X