Cerca nel quotidiano:


“Quella di Colpo Grosso”, Nadia Visintainer presenta il suo libro dall’Etiopia in Villa Fabbricotti

Nadia Visintainer arriva al Chioschino per presentare il suo libro "Piacere, sono quella di Colpo Grosso – Avventure semi-serie di una ragazza Cin Cin"

venerdì 20 luglio 2018 18:12

di Federico Bacci

Mediagallery

Il 21 luglio 2018 alle 18.30 presso il Chioschino di Filippo Brandolini in Villa Fabbricotti Nadia Visintainer presenterà il libro “Piacere, sono quella di Colpo Grosso – Avventure semi-serie di una ragazza Cin Cin“. Unica ragazza “Cin Cin” italiana del programma cult internazionale Colpo Grosso, Visintainer è attiva da anni nel mondo dello spettacolo come attrice e musicista, arrivando a suonare come corista e bassista con artisti del calibro di New Trolls e Ricchi e Poveri. Ha affiancato poi alla carriera musicale, che l’ha portata a esibirsi anche in Russia, la carriera televisiva come conduttrice, arrivando ad affiancare personalità come Gabriele Cirilli e Gianfranco Funari. Da circa un anno vive in Etiopia dove si occupa del Teatro Italiano di Addis Abeba come regista.

La cornice del Chioschino mi è piaciuta sin da subito – ha commentato Ivo Lupetti, che ha curato l’organizzazione dell’evento dopo aver portato in Villa nel 2017 Mara Maionchi e Alberto Salerno – è l’ambiente ideale per certi incontri, dove si ha da dire qualcosa“.

“Piacere, sono quella di Colpo Grosso” è uscito per Europa Edizioni ed è stato distribuito da Feltrinelli vendendo circa 15.000 copie in pochissimi mesi. Il libro è stato anche presentato in esclusiva nel programma “Chiambretti Matrix”.

Per informazioni:
[email protected]
[email protected]

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive