Cerca nel quotidiano:


Alla Terrazza la finale di Miss Livorno 2018. Tra le fasce anche Miss Quilivorno.it 2018

Appuntamento per le 21,30 di domenica 26 agosto alla Terrazza Mascagni per eleggere la reginetta della bellezza labronica

sabato 25 agosto 2018 08:14

Mediagallery

A causa dell’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile a partire dalle 21 di sabato 25 agosto fino alle 13 di domenica 26 agosto la finalissima del concorso di bellezza cittadino è stata rinviata di 24 ore. Domenica sera, alle 21,30 alla Terrazza Mascagni si eleggerà la ventottesima reginetta labronica (nella foto Sara Rossi Miss Quilivorno.it 2017), al termine di uno show a tutto campo (musica, moda, danza e sport) in cui protagoniste saranno loro, le trenta ragazze di “scoglio” che affronteranno la lunghissima passerella allestita a fianco del gazebo. Ben venti di loro riceveranno titoli, fasce e premi. Tra tanta bellezza femminile, anche un rappresentante maschile riceverà una fascia particolare: è quella di “Mister Palio Marinaro”, un riconoscimento che torna sulla Terrazza Mascagni, dopo il successo riscosso lo scorso anno. La Miss Livorno 2018, oltre ai tanti premi, vincerà una crociera nel Mediterraneo con la nave MSC “Splendida”, avendo acquisito il diritto di partecipare da finalista al concorso nazionale Miss Blu Mare a cui Miss Livorno è abbinato. E si aggiudicherà anche una corona ambitissima, creata appositamente dallo stilista Thomas Ayers. Per la finalissima di sabato sera le miss sono in “preparazione” praticamente da una settimana, tra prove, sfilate, provini fotografici, presentazioni in pubblico ed anche una serata “talent” a Calafuria. Sulla passerella allestita all‘ “ombra” della Torre, le aspiranti reginette si sono esibite mercoledi scorso nelle forme artistiche preferite: si sono scoperte ballerine, cantanti, performer e show girl sportive. Vincitrice assoluta del Talent di Miss Livorno 2018 è risultata alla fine Jennifer Gino, che ha convinto una giuria tecnica con la sua coreografia di hip-hop. Nel corso della serata è stato assegnato anche il titolo di Miss Eleganza-Calafuria, che sarà consegnato durante la finale alla Terrazza.
Giovedi pomeriggio e venerdi mattina per le Miss ci sono poi state presentazioni pubbliche in tutta la città: sono state sugli stabilimenti balneari Fiume e Lido, nelle piazze centrali della città, a Fonti del Corallo; hanno visitato anche la zona nord-est, con tappe in centri attinenti alla bellezza, al benessere, ai motori ed allo sport (da “Materassi & Materassi”, dalla concessionaria Renault Clas, allo Zen Club di via Pera, al club La Garuffa); e venerdi mattina hanno fatto irruzione persino in zona mercato centrale e piazza Cavallotti destando curiosità e simpatia tra la gente. E ora spazio al gran finale, che sarà presentato da Alby e da Silvia Simoni con la partecipazione di Samanta Cannas quale “inviata” da Miss Blu Mare. Ci saranno interventi musicali con le cantanti Sara Vassalle ed Eleonora Visinoni, il coro Monday Girls diretto da Cristiano Grasso, con oltre trenta componenti donne, defilè di moda con la partecipazione di Crilà, coreografie presentate dalle scuole StarLight Dance Studio e dall’ Olympia Dance Village, esibizioni sportive con gli atleti dello Zen Club di Via Pera. E’ inoltre aperto il Villaggio Moda, composto da 24 stand tematici curati dagli sponsor della manifestazione. Per chi volesse seguire la manifestazione a sedere, può acquisire il diritto presso la Baracchina Rossa (sabato mattina dalle 11,30 alle 13,30) oppure direttamente alla Terrazza Mascagni dalle 19,00 in poi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.