Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Sarà per te Livorno”, artisti sul palco in ricordo dell’alluvione

Venerdì 28 Settembre 2018 — 12:52

Sarà il Ccn Banditella Marilia ad ospitare la seconda edizione della rassegna di musica, danza e cabaret. L'intero ricavato (l'ingresso è a offerta libera) sarà devoluto alla Misericordia di Montenero

di Filippo Ciapini

Sarà il Ccn Banditella Marilia ad ospitare la seconda edizione di Sarà per te Livorno, rassegna di musica, danza e cabaret a favore della Misericordia di Montenero che sia animerà sotto la direzione artistica di Moreno Vivaldi. “Sono contenta che la seconda edizione venga fatta in questo nuovo centro commerciale naturale – ha sottolineato l’assessore al commercio Paola Baldari – Lo scorso anno fu un evento di grande portata e sono sicura che domenica 30 settembre pomeriggio sarà un successo”. Tra i tanti artisti che parteciperanno figurano il comico Paolo Migone, la compagnia di ballo “Artedanza” ed i Garibaldi Bros. Soddisfazione per il direttore artistico e vice presidente dell’associazione culturale Esperanto GipsyFolk: “Sono onorato di avere la direzione artistica anche per questa edizione, ancora di più se si parla di beneficenza”. Sì, perché l’intero ricavato (l’ingresso è a offerta libera, ndr) sarà devoluto alla Misericordia di Montenero per la riparazione di alcuni mezzi danneggiati dall’alluvione.
“Ci sarà un’area riservata anche ai più piccoli – spiega Serena Benini presidente Ccn Banditella Marilia – Per l’occasione anche alcune attività di ristorazione saranno aperte con rinfreschi ed aperitivi”.

Qui di seguito gli artisti che si esibiranno alternando musica, danza, cabaret.  Lo spettacolo sarà condotto da Andrea Corvaglia e Eleonora Vecchio.  Presente anche il fotografo Andrea Dani che con il suo obiettivo coglierà le immagini più salienti della manifestazione. Videomaker ufficiale della manifestazione sarà invece Sebastian Korbel.

I nomi: Matteo Freschi, Acusticha Live Band, Claudio Calvetti, Teresa Rotondo & Andrea Biagioni , Ballerine di Arte Danza, Songs Of Anarchy , Duo Hip Hop Frau/Basile – Danza Hip Hop, Paola Pasqui, Maudite Dame, Nada Al Basha – Danza Orientale, Giovanni Bondi, One Eat One, Eyelies Live Band, , Alex Bimbi & Selene, Gary Baldi Bros Circus, Paolo Migone, Esperanto Folk Band Gipsy, angolo tributo ad Aretha Franklyn, Marco Farano e Band Im Probabile, tributo a Lucio Dalla, Francesco Farano – omaggio ai Beatles.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X