Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Siamo in diversi”, da Castiglioncello arriva negli stabilimenti in città

Lunedì 2 Luglio 2018 — 16:09

Disabilità non significa reclusione, emarginazione o impossibilità, significa imparare a confrontare le differenze e saper trarre da ciascuna di esse il meglio.
“Siamo in diversi” è proprio questo, è condividere un’estate piena di divertimento che permetta di avvicinarsi al mondo dell’handicap senza considerarlo come una sfera di cristallo da proteggere con cura, ma come ad un contenitore di diverse ricchezze che non ci porta ad altro se non a creare legami.
Dopo 40 anni di campeggio a Castiglioncello, finalmente questa iniziativa si trasferirà negli stabilimenti balneari di Livorno, per contagiare la città con la sua energia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X