Cerca nel quotidiano:


“Storie segrete della Pallacanestro Italiana”, il libro di Sani in Fortezza

venerdì 03 agosto 2018 09:47

Mediagallery

All’interno di un Effetto Venezia dedicato allo sport non poteva mancare questo libro di importante valore all’interno del mondo della palla a spicchi tricolore. Nella bellissima cornice della Fortezza Vecchia, nella Quadratura dei Pisani a partire dalle 19, ecco che il giornalista Francesco Parducci introdurrà e presenterà il libro “Vale ancora tutto. Storie segrete della Pallacanestro Italiana” di Lorenzo Sani (Edizioni Minerva). Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei canestri di qualsiasi colore essi siano.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive