Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Successo per il gran gala di beneficenza a favore di Autismo Italia Livorno Onlus

Venerdì 27 Luglio 2018 — 09:00

Lo scopo, ampiamente raggiunto, è stato quello di promuovere una raccolta fondi finalizzata a sostenere i progetti e sensibilizzare le persone verso la cultura dell'Autismo

Si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Pancaldi, a tu per tu con il mare e il salmastro, il 24 luglio, per il sesto anno consecutivo, la serata di gala per raccolta fondi a favore dell’associazione Autismo Italia Livorno Onlus organizzato da Milva Brilli, organizzatrice e responsabile di eventi dell’associazione. Lo scopo della serata, pienamente riuscita al cospetto di circa 200 spettatori, è stato quello di promuovere una raccolta fondi finalizzata a sostenere i progetti e sensibilizzare le persone verso la cultura dell’Autismo.
Ospiti d’eccezione il comico e vero showman Leonardo Fiaschi che, insieme alla bellissima voce di Matteo Becucci, ha animato la serata.
C’è stato tempo e modo anche vedere delle bellissime sfilate di moda targate Teresa Costanzi Sposa e Cerimonia, Crila moda mare, Cut & Color trucco e parrucco. Il tutto sotto l’occhio attento del fotografo Federico Marsiglia che ha catturato ogni momento importante grazie alla sua macchina fotografica.
La serata è stata presentata dalla bravissima Martina Parigi e ripresa delle telecamere della tv locale “Telecentro” la quale tributerà un servizio a questo evento.
Il catering è stato invece affidato alla chef Paola Picchi di Momenti Conviviali.
Sponsor della serata: Patrini Giacomo e C. Sas di Milano, CRAL Asa Livorno, C.Li.RI. centro Livornese Recupero Inerti, MV Impianti Livorno, Ufficio Banca Fideuram e Fiorista Luca Falleni, Guidi Premiazioni.

Nella foto la presidente Sandra Biasci e Milva Brilli event manager

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X