Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Summer Party: tra benessere, eleganza e mini olimpiadi

Lunedì 19 Giugno 2017 — 08:31

IL 21 giugno alla palestra Ready di Livorno va in scena lo sport, il divertimento e la possibilità di partecipare alle selezioni per Models for Italy con l’agenzia di moda “Costa Etruschi”.

di Anna Campani

Il benessere, la forma fisica e l’eleganza che si fondono, regalando un binomio vincente in una giornata dedicata al corpo, alla mente, allo stare bene, ma anche alla coesione di realtà commerciali che si uniscono per dare vita ad un evento dove lo sport e la moda diventeranno una cosa sola. Il tutto presso la palestra Ready di Livorno, in Via Fiume. Segnatevi la data del 21 giugno, perché il programma è ricco per coloro che amano lo sport, il tenersi in forma. Per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco, di rischiare, di divertirsi e di testare le proprie capacità.

“Abbiamo deciso di dar vita a questo evento per un motivo principale – Racconta Giovanni Redi titolare della palestra – Quello di essere sempre presenti e attivi anche nel periodo estivo, soprattutto per i nostri clienti, visto che la presenza degli sportivi è comunque molto alto nonostante il caldo, un periodo dove di solito il livello di frequentazione dei centri si abbassa”.

Una giornata quindi per tutti i frequentatori del centro ma anche per coloro che vorranno scoprire le numerose attività offerte. I personal trainer della Ready stanno già formando delle squadre, composte dai clienti della palestra, che proprio durante la giornata andranno a sfidarsi in prove fisiche di varia natura e che al termine regaleranno ai vincitori mesi di palestra gratis. Una sorta di piccole Olimpiadi private, tra allegria e competizione. La giornata avrà inizio alle ore 9.00 del mattino e si concluderà 20.00. Sarà possibile partecipare a corsi di vario genere tra cui Aeroboxe e Total Body, per poi ballare con Demetrio e Demi al ritmo di salsa e bachata con musica dal vivo e buffet finale.  “La nostra volontà – continua Redi – è quella di coinvolgere anche le attività commerciali intorno alla palestra, ravvivando un quartiere considerato morto, ma che sta senza dubbio rinascendo. Da quello che ho potuto constatare da quando ho aperto la palestra, ci sono stati dei grandi miglioramenti”.

Modelli per un giorno o anche più: Il 21 giugno non sarà soltanto lo sport il protagonista principale ma anche la moda, la bellezza, il portamento e l’eleganza. Infatti durante la giornata dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sarà presente lo staff dell’agenzia di moda Costa Etruschi, una delle agenzie di moda più importanti del centro Italia, che terrà dei casting a uomini e donne in età compresa tra i 16 e i 30 anni. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore. Coloro che vorranno partecipare ai casting, che porteranno i prescelti direttamente alle selezioni nazionali del concorso Models For Italy (arrivato ormai alla sua quarta edizione), dovranno presentarsi con un look casual e in costume da bagno, per le ragazze sono richiesti i tacchi. Models for Italy è un concorso nazionale, dalla grande visibilità, grazie alla trasmissione dell’evento su Moda Mania trasmesso da rete quattro e condotto da Giò Squillo, e anche sul canale tematico di Sky. Durante i casting gli aspiranti models dovranno compilare una scheda conoscitiva. L’agenzia di moda Costa Etruschi da anni è protagonista di sfilate ed eventi nazionali e internazionali. La professionalità, da sempre al centro del loro credo, ha permesso negli anni ai propri modelli di partecipare agli eventi di pubblicità e moda più importanti nel settore. Inoltre è da poco stato lanciato il magazine ufficiale dell’agenzia dal titolo “Be Cool” di stampo nazionale ed internazionale, che non ha niente da invidiare alle riviste di settore più in voga del panorama fashion.  Per conoscere meglio l’agenzia è possibile anche sincronizzarsi su Granducato TV, dove Stefano di Mauro e Leonardo Angelo i titolari dell’agenzia hanno lanciato un format Tv che prende il nome di “Fashion Flash”.

 

Inoltre la palestra Ready sta per rinnovare il suo look a un anno e mezzo dalla sua apertura, nei mesi di luglio e agosto (senza chiudere, togliendo la settimana di Ferragosto) infatti subirà un restyling della propria struttura con l’aggiunta di novi macchinari sempre all’avanguardia.

Tra le novità della “nuova Ready” un macchinario che prende il nome di triformet, nell’aria del funzionale che sarà decisamente più ampia, un macchinario dove sarà possibile lavorare in dodici persone contemporaneamente. Vi sarà anche un ampliamento dell’area dimagrimento con lo “Slim Belly” che avrà un suo spazio dedicato.

“Stiamo continuando un percorso iniziato un anno e mezzo fa. Il mio obiettivo è quello di consolidare il marchio Ready, al momento ho aperto tre palestre una a Pisa e una a Montecatini oltre a quella di Livorno, vorrei trasformare il nome in un franchising vero e proprio. Stare al passo con i tempi in questo settore è molto difficile ma noi cerchiamo di farlo al massimo delle nostre possibilità”, conclude Redi.

Per tutti coloro che fossero interessanti la Palestra Ready di Livorno sta cercando personale da inserire nella propria struttura. I ruoli sono quelli di PT, segreteria e consulenza. Chi fosse interessato può inviare per mail la propria candidatura all’indirizzo: [email protected] o lasciare il curriculum direttamente in struttura.

 

Il programma della giornata:

(Dalle ore 9.00 alle ore 12.30 sarà presente una dietologa per consulenze)

9.00 – 10.00 Pilayoga

10.30 – 11.30 Totalbody

11.45- 12.45 D0uble Circuit

12.45- 13.15 Cocktail Lunch

13.15 – 14.45 Aeroboxe

15.00 – 17.30 Casting

17.15 -18.30 Olimpiadi

18.30 – 18.45 Estrazione Lotteria Premiazione Olimpiadi

18.45 – 20.00 Zumba Dj con Buffet

Gli Sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Fuori di Testa, Performance, In Barricaia, Disegni, Beauty Touch, Virgo 2.0, Armonie, Pescasport, Fisiosport, Cicoria, Costa Etruschi.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X