Cerca nel quotidiano:


Tango Argentino alla Asd Danza e Movimento

lunedì 17 settembre 2018 16:28

Mediagallery

Ripartono martedì 18 settembre, i corsi di Tango Argentino a Livorno proposti dall’associazione Tangostudio con i maestri Simone Matteoli e Debora Giusti, ballerini e insegnanti professionisti che si distinguono per la presenza scenica e l’eccezionale interpretazione musicale, frutto di un percorso ventennale con i migliori maestri argentini, che ha arricchito il loro tango di elementi inusuali e eleganti.

Simone e Debora propongono lezioni originali e divertenti, per allievi che vogliono il meglio sia dal punto di vista dell’interpretazione che della tecnica, consapevoli di quanto sia importante nel tango acquisire sin dall’inizio la correttezza dell’impostazione e dei movimenti.

I corsi si terranno tutti i martedì a partire dalle ore 21 presso la ASD Danza e Movimento in via di Popogna al numero 50

Per informazioni: 391-76.22.593

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.