Cerca nel quotidiano:


Teatro 4 Mori, presentata la stagione 2018-19

Da novembre 2018 a marzo 2019 la quarta stagione della Compagnia degli Onesti diretta da Emanuele Barresi. La presentazione al banco Cultura a Peso del Mercato Centrale

lunedì 02 luglio 2018 09:20

Mediagallery

Da novembre 2018 a marzo 2019 il palcoscenico del teatro dei 4 Mori tornerà ad animarsi con la nuova stagione (la quarta) della Compagnia degli Onesti, presentata dal direttore artistico Emanuele Barresi il 30 giugno al banco Cultura a Peso del Mercato Centrale. “Sono molto soddisfatto della stagione che abbiamo allestito – ha detto Barresi – ci saranno begli spettacoli, di assoluta preminenza nel panorama teatrale nazionale e bravi attori”. Si partirà il 6 novembre con lo spettacolo “Ben Hur – Una storia di ordinaria periferia” che ha al suo attivo oltre trecento repliche e oltre 100mila spettatori e che ha ottenuto anche il consenso della critica. Il 13 dicembre “Bukurosh, Mio nipote – Il ritorno dei suoceri albanesi”: a due anni dall’ultimo spettacolo Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi torneranno a Livorno. “Tutte a casa – La guerra delle donne” con Paola Gassmnann e Paola Tiziana Cruciani è lo spettacolo invece che andrà in scena il 15 gennaio incentrato su Margherita, una ricca signora dell’alta borghesia milanese che decide di prendere la redini dell’azienda di famiglia durante la Prima guerra mondiale. Un mese dopo, il 12 febbraio, è in programma “L’Avaro” nel riadattamento di Ugo Chiti che ripropone un altro testo di Molière dopo il successo de “Il malato immaginario”. Alla fine del mese sarà la volta di “Regalo di Natale”, pièce tratta dal film omonimo di Pupi Avati con al centro una storia d’amicizia e di gioco d’azzardo. “Alle 5 da me” è lo spettacolo che chiuderà la stagione 2018/2019 dei 4 Mori: Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero, dopo “Inquilina del piano di sopra”, porteranno sulla scena un’altra commedia dell’autore parigino Pierre Chesnot. Il 31 dicembre, fuori abbonamento, torna il tradizionale appuntamento per festeggiare la notte di Capodanno con uno spettacolo di Emanuele Barresi e il nuovo show comico di Stefano Santomauro.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive