Cerca nel quotidiano:


Torna “Curiosando in Piazza XX”

martedì 11 settembre 2018 17:00

Mediagallery

Torna “Curiosando in Piazza XX” l’ormai consueto e attesissimo Mercatino del Vintage e non solo organizzato in sinergia fra il Ccn Piazza XX Settembre e dintorni e Etruria Eventi.
Torna nella sua consueta veste con i gazebo bianchi ma ancora più ricca, con nuove e importanti presenze.
Gli organizzatori hanno fatto il tutto esaurito, gli spazi disponibili sono andati letteralmente a ruba e 60 collezionisti, svuota cantine, antiquari e privati provenienti da tutta la Toscana e da varie parti del territorio nazionale esporranno la propria particolare e per questo ricercata mercanzia sulla Piazza, rendendola ancor più affascinante e attraente.
La cornice che ogni volta esce fuori da questi preziosi eventi è spettacolare, un mondo Bohémien dove il tempo sembra essersi fermato, un tuffo nel passato dei nostri Bisnonni.
Il Ccn piazza XX Settembre e dintorni inizia e apre con il 15 settembre la seconda parte degli eventi previsti sulla piazza, e lo fa con Etruria Eventi da sempre al suo fianco con idee e serietà nei programmi e nelle attuazioni.
“Curiosando in Piazza XX” per l’autunno/inverno non avrà la cadenza settimanale (che riprenderà l’ultimo sabato di marzo) ma sarà presente nelle seguenti date: 15 settembre, 6 ottobre, 20 ottobre , 3 novembre dalle ore 9,30 alle 17,30.
“Fra i prossimi eventi in programma ci saranno sorprese graditissime – spiegano gli organizzatori –  ma abbiamo bisogno soprattutto della presenza dell’Amministrazione che si faccia carico di aiutare il Ccn nella realizzazione, fornendo come prima cosa il Patrocinio Gratuito, e poi un palco a pedane con illuminazione per la realizzazione degli spettacoli , come avviene in altre zone della città, e come soprattutto avviene nelle città che hanno interesse a una sana riqualificazione del centro”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.