Cerca nel quotidiano:


Tre passi nel vernacolo al Bagno Sociale del Calambrone

giovedì 19 luglio 2018 11:18

Mediagallery

Grande serata al Social Beach, Bagno Sociale Arci di Calambrone in compagnia della comicità di Aldo Corsi, una delle migliori maschere del nostro teatro labronico insieme a Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli e Franco Bocci con lo spettacolo “Tre passi nel vernacolo”, ovvero scenette, macchiette, stornelli e barzellette a raffica , che sarà di scena sabato 21 luglio alle 21,30 sul palco centrale del bagno.
Sarà una serata all’insegna del divertimento e della comicità dove verranno proposte scenette del varietà e del teatro popolare labronico. Ingresso riservato ai soci Arci.
Per informazioni: 339-77.68.203

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive