Cerca nel quotidiano:


Tre passi nel vernacolo con la Combriccola a San Pietro in Palazzi

mercoledì 25 luglio 2018 17:15

Mediagallery

Grande serata di divertimento e comicità in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi in compagnia della Combriccola Livornese con Aldo Corsi, una delle migliori maschere del teatro vernacolare labronico insieme a Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli e Franco Bocci con lo spettacolo “Tre passi nel vernacolo”, ovvero scenette, macchiette, stornelli e barzellette a raffica che sarà di scena domenica 29 luglio alle  21,30  sul palco centrale della piazza.
Lo spettacolo organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Cecina sarà una serata all’insegna del divertimento e della comicità dove verranno proposte scenette del varietà e del teatro popolare labronico. Ingresso libero.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.