Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tre passi nel vernacolo con la Combriccola a San Pietro in Palazzi

Mercoledì 25 Luglio 2018 — 17:15

Grande serata di divertimento e comicità in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi in compagnia della Combriccola Livornese con Aldo Corsi, una delle migliori maschere del teatro vernacolare labronico insieme a Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli e Franco Bocci con lo spettacolo “Tre passi nel vernacolo”, ovvero scenette, macchiette, stornelli e barzellette a raffica che sarà di scena domenica 29 luglio alle  21,30  sul palco centrale della piazza.
Lo spettacolo organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Cecina sarà una serata all’insegna del divertimento e della comicità dove verranno proposte scenette del varietà e del teatro popolare labronico. Ingresso libero.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X