Cerca nel quotidiano:


Un weekend di solidarietà con il Mercatino del Rotary Club

Tante idee regalo, oggetti realizzati o donati dai soci del Rotary, e dagli amici, all’insegna dell’arte, del recupero e dell’inventiva

venerdì 16 novembre 2018 07:03

Mediagallery

Il 17 e 18 novembre in vista delle festività natalizie, torna il consueto appuntamento con la solidarietà promosso dalle signore del Rotary Club Livorno. Sabato 17 novembre, infatti, apre il tradizionale Mercatino di beneficenza che, come ogni anno, sottolinea il valore della tradizione e dell’aggregazione al servizio della solidarietà. Tante idee regalo, oggetti realizzati o donati dai soci del Rotary, e dagli amici, all’insegna dell’arte, del recupero e dell’inventiva, in una vasta gamma di oggettistica per la casa, accessori, giochi e tante golosità.

Il Mercatino resterà aperto nei giorni 17 e 18 novembre dalle 10 alle 18 con orario continuato nella Club House del Golf Club Livorno, in largo Christian Bartoli ai Tre Ponti.
Le due giornate sono finalizzate alla raccolta fondi a favore dei progetti di service promossi dalle consorti nell’annata in corso.

Un ringraziamento speciale va per la loro generosità, ai tanti soci che hanno offerto i loro prodotti e tantissimi oggetti per rendere ancora più accattivante il Mercatino, ed in particolare a Renzo Nista, che offre un super Tv Led ultra Hd 4K che sarà messo in palio durante la lotteria al termine della due giorni di mercatino.
Un grazie a Scar di Scardigli per il contributo alla realizzazione della manifestazione ed al Golf Club Livorno per la generosità e la calorosa accoglienza nella struttura della Club House.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.